Cinema e Teatro
Tom Holland e la dipendenza dall’alcool: “Stavo lottando”
Le parole dell’attore su un problema che è riuscito a risolvere nella sua vita
Tom Holland e la guerra contro l’alcool
Tom Holland è tornato a parlare della dipendenza da alcool, che ha dovuto affrontare ad un certo punto nella sua vita. Una vera e propria lotta per la vita, dalla quale è sicuramente possibile uscire vincitore sebbene non sia affatto semplice. Ed ancora, un viaggio verso un maggiore benessere personale.
Il celebre giovane attore interprete star di Spiderman e Avengers ha deciso di parlare di questo percorso personale di guarigione non solo fisica ma anche psicologica nel podcast On Purpose con Jay Shetty. Holland ha spiegato che rimanere sobrio è “la cosa migliore che abbia mai fatto“.
“Tutto quello a cui riuscivo a pensare era bere qualcosa”
Tom Holland ha dovuto lottare contro una dipendenza da alcool, dalla quale è uscito vincitore. L’attore ha ricordato i momenti più drammatici di quel periodo: “Tutto quello a cui riuscivo a pensare era bere qualcosa. Mi ha davvero spaventato“.
Ancora: “Mi sentivo come se non potessi essere socievole. Mi sentivo come se non potessi andare al pub e bere una soda al lime. Non potevo uscire a cena. Stavo davvero, davvero lottando“. La star di Spiderman e Avengers di recente ha anche annunciato una pausa dal mondo del cinema.