Programmi
Fazio a Nove con Vanoni e Littizzetto, ma lascia a casa la Ventura
Tornano tutti al cospetto di Fazio, ma non la Ventura
Fazio e Littizzetto tornano in tv su Nove, ma nel cast non c’è Simona Ventura
Fabio Fazio presenta ufficialmente il suo futuro in tv che non avrà un nome diverso dal passato: si torna al timone di Che Tempo Che Fa, ma questa volta andrà in onda su Nove e con lui ci saranno tutti, o quasi, visto che non c’è Simona Ventura.
Tutte le novità della nuova edizione di Che Tempo Che Fa
Un anno fa circa era stata un vero e proprio colpacci di Fazio. Parliamo di Simona Ventura, ai tempi assente da tempo nella prima serata Rai, chiamata dal conduttore di Che Tempo Che Fa come ospite fissa al suo tavolo. Fu un colpaccio e una notizia che fece sprecare litri di inchiostro, ma si traduce ora in un nulla di fatto quasi da dimenticare.
Ornella Vanoni new entry nel cast
Confermato Nino Frassica, confermatissima la new entry Ornella Vanoni, ma nessuna traccia di Simona Ventura. Era stato un felicissimo annuncio quello di quasi un anno fa, quando Simona si immortalava sui social abbracciata a Fazio. “Segnatelo sulla lavagnatta. Quest’anno a Che Tempo Che Fa passeremo diverse puntate del Tavolo in compagnia della mitica Simona Ventura“, aveva scritto il conduttore ormai ex Rai.
Nessun bis per Simona Ventura al cospetto di Fazio
È ipotizzabile che la Ventura non sia stata esclusa a tavolino ma che il suo “addio” sia dovuto a questioni di “rete”. Come sappiamo la Ventura continuerà ad essere una figura di punta di Rai 2 insieme alla Perego con un contratto che, probabilmente, la vincolerà. E in tempi di concorrenza quasi spietata, non è possibile chiudere gli occhi.