Connettiti con noi

GOSSIP

Kevin Costner, il divorzio si complica: l’attore furioso con la ex moglie

La star di Hollywood sarebbe sul piede di guerra

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Kevin Costner

La furia di Kevin Costner per il divorzio complicato da Christine

Kevin Costner e l’ex moglie Christine Baumgartner sono in pieno scontro e il loro divorzio sta diventando occasione per attaccarsi reciprocamente. A scaldare ulteriormente gli animi è stata nelle ultime ore la decisione del giudice che si sta occupando della separazione tra i due di prorogare il pagamento che l’attore compie mensilmente alla donna per il mantenimento dei figli.

Orfano del ricco contratto per recitare in Yellowstone, Kevin Costner sarebbe infuriato per l’incidenza della somma da riconoscere alla ex compagna, pari a 130mila dollari al mese. Fonti vicine alla star di Hollywood raccontano di un umore decisamente alterato: “Vuole rendere la vita di Christine un inferno”, ha rivelato un conoscente di Kostner a Page Six.

Lo scontro tra i due ex coniugi si inasprisce giorno dopo giorno

Persone vicine a Christine Baumgartner rintracciano le colpe delle attuali difficoltà al comportamento di Kevin Costner, poiché secondo loro la donna avrebbe provato a fare di tutto per affrontare un divorzio pacifico.Vuole rendere la vita di Christine un inferno per essere andata così avanti con il divorzio”, questa la versione delle amiche della ex moglie di Costner.

A incidere sull’umore dell’attore sarebbe stata anche la differenza tra l’assegno che avrebbe voluto versare (pari a 40mila dollari al mese) e la cifra che effettivamente si è poi ritrovato a dover far pervenire alla ex moglie.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014