TV e SPETTACOLO
Fazio e Littizzetto, il futuro di Che Tempo Che Fa su Nove: arriva Ornella Vanoni
Fazio non si trascina via non solo la Littizzetto ma anche la Vanoni
Fabio Fazio e Luciana Littizzetto: nel cast di Che Tempo Che Fa arriva Ornella Vanoni
È arrivato il momento di conoscere anche il futuro televisivo di Warner Bros. Discovery, l’altra rete oltre a Rai, Mediaset e La7 che si propone di diventare centrale: fuori i palinsesti televisivi e ovviamente tra le principali novità da presentare ci sono Fabio Fazio e Luciana Littizzetto con al seguito un parterre stellare tra cui Ornella Vanoni.
Il futuro dell’ex coppia Rai ora personaggi di punta di Discovery
Il passaggio dalla Rai a Discovery di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto è sicuramente pietra miliare di questo momento di forte incertezza televisiva. Fazio si è fatto in qualche modo apripista di questi traslochi da una rete all’altra di personaggi di punta, non da meno è stata poi la Berlinguer. Lui il più atteso oggi alla cerimonia insieme alla Littizzetto: “Grazie, dopo 40 anni di televisione rinascere è il regalo più bello che si poteva ricevere“, ha così chiosato il conduttore ex stella di Rai 3.
Che Tempo Che Fa, il futuro su Nove: nel cast fisso anche Ornella Vanoni
Sciolta la prima riserva poi su una grande incognita: cosa faranno Fabio Fazio e Luciana Littizzetto? A svelarlo è lo stesso conduttore, parlando di un programma che nei fatti non avrà propri nulla di diverso da Che Tempo Che Fa. “Abbiamo parlato tanto – così Fazio – e abbiamo deciso che faremo la stessa cosa, Che Tempo Che Fa. Filippa non dirà più 3 parole ma 9“, ha poi concluso ironico.
Parlando poi del cast, ovvero delle persone che collaboreranno per la riuscita del programma troveremo, come da “copione Rai”, anche Nino Frassica. Sarà proprio il comico ad aprire le danze alle 19:30 con una sorte di “anteprima”.
Tommaso Zorzi sì, ma non come ospite fisso
Si accompagnerà poi la presenza nel ruolo chiave di “scientifico” anche Roberto Burioni e la vera novità ovvero Ornella Vanoni. La cantante sarà una presenza fissa nel futuro di Che Tempo che Fa su Nove, precisamente “al tavolo” insieme a Ferrini, Paolantoni e Ubaldo Pantani. Diversa invece la sorte per Tommaso Zorzi che non sarà invece un ospite fisso. Contrariamente alle prime indiscrezioni, l’ex vincitore del GF Vip sarà solamente un ospite saltuario.