TV e SPETTACOLO
Marco Morandi reagisce ai commenti degli haters: “L’educazione non è uguale per tutti”
Il figlio di Gianni ha replicato agli insulti, ma senza perdere l’eleganza
“Sembri la figlia di Fantozzi”: gli sfottò al figlio di Gianni Morandi
Battute di cattivo gusto, insulti, paragoni irrispettosi, questo quanto si è trovato ad affrontare sui social network Marco Morandi. Il figlio di Gianni ha iniziato a ricevere commenti poco lusinghieri da parte di alcuni haters, ai quali ha deciso di rispondere senza però perdere l’eleganza.
Il cantante e compositore è stato preso di mira sul suo aspetto fisico. “Sembri più vecchio di tuo padre”, “Sei sempre stato un po’ bruttino rispetto al tuo papà”, “Sei uguale a Mariangela, la figlia di Fantozzi”, questo il tenore dei commenti scritti dagli utenti.
La replica di Marco Morandi agli haters
Marco Morandi ha deciso di rispondere agli utenti, ma senza cadere nella trappola di abbassarsi al loro livello. “Sai, sull’aspetto esteriore mi hanno insegnato a tenermi i commenti per me, ma vedo che l’educazione non è uguale per tutti…”, la replica del secondogenito di Gianni.
Autoironico e poco propenso al litigio social, Marco Morandi ha provato a sdrammatizzare gli insulti ricevuti: “Da quando sono arrivati i capelli bianchi è la battuta che tutti pensano di fare per primi: ‘sembra più vecchio del padre’! Invece vuole sapere chi è stato il primo a fare questa battuta? Io quando ho visto i primi capelli bianchi allo specchio…”.