GOSSIP
Carolyn Smith, come sta: “A volte si deve toccare il fondo”
Le condizioni di salute della coreografa
Carolyn Smith torna a parlare della malattia: come sta ora la coreografa
Carolyn Smith torna a raccontare la sua battaglia contro il cancro e lo fa nuovamente sui social, il suo canale di comunicazione diretto con i tantissimi follower che non hanno mai smesso di starle accanto: come sta ora la celebre coreografa ma anche giurata a Ballando con le Stelle.
Il ritorno del cancro per la terza volta
Non è mai mancato l’affetto nella vita di Carolyn Smith, soprattutto nei momenti difficili. L’ultimo è recente: il ritorno del cancro al seno, per la terza volta. Una battaglia che la Smith non ha mai voluto nascondere e che anzi, ha portato pubblicamente in tv proprio per sensibilizzare nei confronti della malattia e lanciare importanti messaggi per la prevenzione.
Così Carolyn Smith è apparsa di nuovo in video su Instagram, rivolgendosi ai follower e aggiornandoli sulle sue condizioni di salute. “È un po’ di tempo che non posto, ma non mi sentivo di farlo perché non è stato il miglior periodo della mia vita“, racconta la coreografa.
Carolyn Smith, il video dopo un lungo silenzio. Come sta ora: “A volte si deve toccare il fondo”
Truccata, bellissima, così la Smith parla dal letto d’ospedale: “Avevo bisogno di tempo per me stessa e di ragionare un po’, riflettere tanto sulle mie fragilità – ha confessato – A volte si deve toccare il fondo per rilanciarsi e ripartire con nuove idee e nuove energie“.
Non è stato un periodo facile questo, ma la Smith lo sa bene purtroppo: “Come sapete io non mollo mai, anche se mi passa per la mente troppe volte. Durante l’estate prendo tempo per stare a casa, mangiare bene, fare esercizi giornalieri e avere tempo di qualità con la mia famiglia“.
Immediata la risposta da parte di amici, colleghi ma anche semplicemente da parte del suo grande pubblico televisivo. “Carolyn, lo sai che ti voglio proprio bene. Un abbraccio forte forte“, le scrive Carolina Marconi. Ma non mancano i cuori di Serena Bortone, Elena Sofia Ricci e Luisa Anna Monti, l’ex dama di Uomini e Donne che ha dovuto confrontarsi anche lei con il cancro.