Programmi
Mediaset, cambiano le regole: fuori dai reality influencer e chi ha OnlyFans
La nuova era di Mediaset
Cambia tutto a Mediaset: fuori gli influencer dai reality show
Cambia del tutto il vento in quel di Mediaset e dopo aver dato modo a numerosi influencer di accrescere la propria platea di follower grazie a importanti ruoli in tv, Pier Silvio Berlusconi avrebbe del tutto deciso di “chiudere i rubinetti” dei reality di Mediaset, nessuno escluso.
Le nuove regole della tv di Pier Silvio Berlusconi
Per quanti anni abbiamo dovuto imparare a memoria nomi e storia “social” di determinati personaggi venduti al pubblico come vip all’interno di cast di reality show come il GF Vip ma anche La Pupa e il Secchione e non solo. Tante personalità magari anche “costo ridotto” ma estremamente social, proprio forse per accalappiare quella fetta di pubblico che al piccolo schermo preferiva lo schermo del telefono. A volte l’esperimento è riuscito, come nel caso di Giulia Salemi che ad oggi è a tutti gli effetti un volto di Canale 5. A volte però l’esperimento ha fallito e ha trascinato nel baratro l’intera macchina, e a questo proposito è calzante l’esempio dell’ultima edizione del GF Vip.
Fuori gli influencer e anche chi ha OnluFans: le nuove regole dei reality
Non ne vuole più sapere però di influencer di nessun genere Pier Silvio Berlusconi, pronto a restaurare una “dittatura vip” di quelle che non necessitano di Wikipedia a margine. Secondo quanto riportato da Fanpage.it, dopo aver stracciato la prima lista di possibili concorrenti, Berlusconi avrebbe imposto un veto. Nessun influencer nei suoi reality, ma non solo. Fuori del tutto dai cast anche tutti coloro che possiedono un account su OnlyFans.