Connettiti con noi

Programmi

Benedetta Rossi sbarca ufficialmente in tv con un programma su Tv8

Tutto vero, la celebre cuoca sbarcherà in tv già a partire da settembre 2023

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

benedetta rossi tv

Lo sbarco in tv di Benedetta Rossi su Tv8

C’è un futuro in tv per Benedetta Rossi, la celebre cuoca di “Youtube” ormai anche una food influencer da milioni e milioni di follower: le sue ricette semplici semplici hanno del tutto conquistato il pubblico ed è tutto pronto per la presentazione del suo programma sul piccolo schermo, nell’access prime time.

La food blogger da milioni e milioni di follower

C’è un tempo per tutto ed è arrivato ora quello del debutto di Benedetta Rossi in tv. La celeberrima food blooger, dopo aver aperto il suo primo ristorante e aver già maturato qualche esperienza in tv, è pronta a tornare con regolarità. L’anticipazione sul suo futuro arriva da Giuseppe Candela sulle pagine di Dagospia. Pare che sia stata Tv8 la fortunata scelta di Benedetta Rossi che, sicuramente, si trascinerà dietro tutti i suoi milioni di follower che potrebbero valerle molto poi allo share.

(Avete mai visto il marito di Benedetta Rossi? Tutto quello che sappiamo su Marco Gentili)

Il futuro di Benedetta Rossi è in tv: lo sbarco nell’access prime time di Tv8

Al momento manca l’ufficialità, ma è ormai questione di ore. “Giovedì Discovery svelerà alla stampa i nuovi palinsesti e lo farà con due pezzi da Novanta acquistati dalla Rai“, scrive il giornalista. Il riferimento in questo caso è diretto a Luciana Littizzetto e Fabio Fazio, freschi di addio e pronti ad una nuova avventura su Nove. Ma come dicevamo, in questo pullulare di novità c’è anche il nome di Benedetta Rossi. “La food influencer marchigiana sfiderà i colossi dell’access prime time con una gara di cucina – scrive Candela – la trasmissione in onda su Real Time sarà prodotta da Banijay“. Così dunque, la cuoca sbarca in tv!

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014