Connettiti con noi

GOSSIP

Marica Pellegrinelli sul tumore: “Enorme fortuna trovarlo in tempo”

Il racconto della modella sulla malattia

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Marica Pellegrinelli

La confessione di Marica Pellegrinelli ai follower

A distanza di un anno dall’operazione alla quale ha dovuto sottoporsi per rimuovere un tumore, Marica Pellegrinelli ha rotto il silenzio sulla malattia. La modella lo ha fatto con un post condiviso sui social, corredato dal racconto di quel periodo difficile. Per tanto tempo ha preferito il silenzio in merito, per scaramanzia e per paura, ma oggi ha voluto confidare tutto ai suoi follower. “Un anno fa mi operavo, ho avuto l’enorme fortuna di trovare in tempo un male nel mio ovaio destro: è stata l’estate più bella della mia vita, ho ricevuto così tanto amore e conferme”, ha scritto la donna, prima di dilungarsi nei dettagli più intimi di quei mesi.

“Andate dal medico, non ascoltate chi sminuisce i vostri malesseri”

Al suo fianco, Marica ha potuto contare sugli affetti più cari: “Non ne ho mai parlato, un po’ per riservatezza, un po’ per paura, un po’ per scaramanzia, un po’ perché solo a distanza riesco ad avere un’immagine chiara di quel momento. Ne sono uscita molto più forte, lucida e sicura delle mie capacità e questo grazie a me stessa ma specialmente alle persone che mi hanno accompagnata e sostenuta…La mia famiglia di nascita e la mia famiglia di vita”. Oggi può festeggiare la salute ritrovata e la sua gioia è stata accompagnata da un importante messaggio, un invito alla prevenzione: “Quello che posso dirvi è di andare una volta in più dal medico e non una in meno, di ascoltare voi stessi e non chi sminuisce i vostri malesseri”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014