Connettiti con noi

Trend

Baby K, polemiche in vista: la presunta foto negata ad una bimba

Una storia agli atti già vista e rivista

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

baby k foto

Baby K al centro di una polemica: la presunta foto negata ad una bambina

Non Alessandra Amoroso, non Matteo Paolillo: questa volta è la cantante Baby K a finire nel mirino di alcune critiche da parte di chi è fermamente convinto che abbia ignorato una giovane fan prima di Battiti Live.

Prima di lei fu bufera per Alessandra Amoroso e Matteo Paolillo

Potrebbe essere un fuoco di paglia, oppure no. Ancora una volta si torna a discutere sui limiti della libertà di essere cantanti e di essere, dall’altra parte, fan. Gli artisti devono sempre e comunque tutto ai propri fan o niente è dovuto, talvolta nemmeno un selfie. Un dibattito certo non nuovo nel mondo dei social e che già in passato aveva scatenato orde di follower contro Alessandra Amoroso ma anche Matteo Paolillo, tra le star di Mare Fuori.

Baby K al Battiti Live: la presunta foto negata ad una bambina

Questa volta però, come detto, parliamo della cantante Baby K e di quello che sarebbe successo a Gallipoli poco prima di Battiti Live. Stando ad alcune voci che vengono riprese da diverse testate online, Baby K sarebbe finita al centro di critiche per essersi rifiutata di fare una fotografia con una giovane fan. A detta di chi riporta la notizia, Baby K avrebbe del tutto ignorato la ragazzina, sua grande fan e volenterosa di scattarsi in selfie insieme al suo idolo. Manca però del tutto il contesto e mancano gli occhi per vederci meglio in questa storia dai margini frammentati. Secondo quanto riportato da Pipol Tv su Instagram, Baby K avrebbe del tutto ignorato la voce di quella bambina che urlando la pregava per una foto insieme. Lo staff della cantante tuttavia si sarebbe accorto della richiesta ma a termine dell’esibizione la fotografia non ci sarebbe stata comunque.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014