Connettiti con noi

Trend

Fiorello chiede scusa ai residenti in Via Asiago, poi l’annuncio su VivaRai2!

Lo showman chiede scusa per il “rumore” di ViVaRai2!

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

fiorello via asiago

Scuse pubbliche da parte di Fiorello ai residenti di Via Asiago per il “rumore” di VivaRai2!

Quando l’ad Rai, Roberto Sergio, ha parlato del ritorno in tv il prossimo novembre 2023 di VivaRai2! ha fatto immediatamente capire che prima avrebbe dovuto parlare con tutti i residenti di Via Asiago, non proprio tutti felicissimi: interviene a distanza di qualche giorno Fiorello, chiedendo meramente scusa a tutti i residenti che non tollerano il rumore mattutino.

VivaRai2!, un nodo da sciogliere: il futuro del programma tra location e lamentele

Da Fiorello si parla, si scherza, si ride, si urla, si canta, ci si esibisce per strada: non c’è cosa che non può avvenire, nei fatti, nel corso di una puntata di VivaRai2!. Il tutto anzi possiamo dire sia la ricetta perfetta per la riuscita del programma che ha fatto rinascere Rai 2, il proverbiale oro che si vede dal mattino. Fiorello ha risvegliato la Rai all’alba, ma nel farlo ha meramente risvegliato anche tutti i residenti di Via Asiago. La glass room di Fiorello è infatti ubicata in Via Asiago 10, al centro di una strada del tutto abitata da tanti condomini che non sono così felici di essere svegliati ogni mattina, anche se a farlo è Mengoni.

Fiorello chiede scusa a tutti gli abitanti di Via Asiago: “Chiediamo ancora scusa”, il video

Tante sono state le lamentele e la Rai ha dovuto prenderne atto, Sergio compreso. Confermando la volontà di far tornare Fiorello in tv al timone di VivaRai2!, il prossimo novembre, l’ad della Rai ha spiegato di dover prima risolvere proprio la questione “residenti in Via Asiago”. I margini ci sono o sarebbero? Non è dato sapere, ma intanto Fiorello chiede scusa pubblicamente. “VivaRai2! se si dovesse fare non si farà in Via Asiago – ha risposto questa mattina Fiorello con un video – Siamo alla ricerca di una nuova location. Se riusciremo a trovarla si farà il programma, se non riusciremo a trovarla entro novembre, VivaRai2! sarà veramente solo un bel ricordo“. Quanto alle scuse, così Fiorello ha spiegato: “Non pensavamo che il programma prendesse quella piega lì [..] Ci è scappato un po’ di mano e quindi chiediamo ancora scusa“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014