Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Eva Mendes: “Ryan Gosling, il miglior attore con cui ho lavorato”

Raramente, ma capita: Ryan Gosling e Eva Mendes hanno parlato pubblicamente della loro relazione

Avatar di Tecla Chiomio

Pubblicato

su

come un tuono ryan gosling Eva mendes

Eva Mendes, la dichiarazione pubblica per il marito Ryan Gosling

La coppia Eva Mendes e Ryan Gosling non è sicuramente tra le più chiacchierate del mondo dello spettacolo per una precisa volontà dei due di tenere la propria relazione protetta dallo sguardo dei media. Ci sono dei momenti che però fanno eccezione, come il post pubblicato su Instagram dall’attrice e modella di origini cubane. La descrizione che ha accompagnato alcune immagini del film che li ha fatti conoscere (Come un tuono, Derek Cianfrance, 2012) è una vera e propria dichiarazione d’amore, di ammirazione e stima nei confronti del marito.

Eva Mendes: “L’attore più grande con cui abbia mai lavorato”

Queste sono le parole scelte da Eva Mendes per esprimere pubblicamente il proprio amore verso suo marito: “Mi Hombre. Mi Vida… Dire che è l’attore più grande con cui abbia mai lavorato è un’eufemismo“. Ha concluso poi con un ringraziamento a Greta Gerwig, regista dell’attesissimo film Barbie di cui Ryan Gosling è co-protagonista, per una dichiarazione rilasciata dalla regista a Rolling Stone che recita: “È come una combinazione di Marlon Brando, Gene Wilder, John Barrymore e John Travolta“.

Ryan Gosling risponde alle dichiarazioni di Eva Mendes: “Solo con lei volevo una famiglia”

Ryan Gosling ha risposto pubblicamente alle parole della moglie Eva Mendes durante un’intervista per il magazine GQ, raccontando di come la sua vita sia cambiata radicalmente nel momento stesso in cui ha incontrato la donna: “Non stavo pensando ai bambini prima di incontrarla, ma dopo aver incontrato Eva, ho capito che non volevo avere figli senza di lei. Ci sono stati momenti sul set di ‘Come un tuono’ in cui fingevamo di essere una famiglia, e non volevo più che fosse finzione“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014