GOSSIP
Mara Venier: prime vacanze per la conduttrice di Domenica In, al fianco del marito
La coppia non vede l’ora di “fare i nonni” anche in vacanza
Mara Venier pronta per le sue vacanze estive, al fianco del marito
Mara Venier sta per dare il via alle sue vacanze estive, insieme al marito Nicola Carraro. La conduttrice di Domenica In ha salutato il suo affezionato pubblico su Rai 1, fino ai nuovi palinsesti Rai rivelati nelle scorse ore, nei quali ovviamente c’è spazio per il suo salotto domenicale. Ora tutti gli impegni di lavoro sono giunti al termine e la conduttrice può rilassarsi in vacanza.
La meta delle vacanze per la coppia
Mara Venier è pronta per le sue vacanze di coppia con il marito Nicola Carraro. C’è una meta alla quale la coppia proprio non può resistere, ogni anno: si tratta di Santo Domingo. Ed è proprio lì che Nicola Carraro sta aspettando la sua amata, in attesa di poter godere della sua compagnia. Non solo, anche del piccolo “Iaio”, e cioè il nipote Claudio. Mara Venier ha infatti pubblicato un ironico sketch su Instagram, realizzato proprio da Carraro. Nel breve video si può vedere l’uomo fare i primi tuffi in piscina, e rivolgersi ironicamente al nipotino: “Caro Iaio, qui c’è la piscina, la casa, camera tua. Io faccio molti tuffi perché sono convinto che li faccio meglio di te! Quando vieni facciamo la gara“.
La reazione di Mara Venier al video
Mara Venier ha pubblicato il video di cui sopra sul suo profilo Instagram ammettendo di non vedere l’ora di raggiungere la sua famiglia. “Nonno meraviglioso. Arriviamo presto!“. Fra poco Mara Venier e Nicola Carraro saranno insieme e, sempre insieme, potranno fare i nonni per qualche giorno.