Connettiti con noi

GOSSIP

Michelle Hunziker: l’ironico siparietto social sul ruolo della nonna

La conduttrice si è concentrata su un momento preciso di presa di cura del nipotino da poco arrivato

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

michelle hunziker nonna social

Michelle Hunziker nonna social: l’ultimo sketch ironico

Michelle Hunziker non ha mai nascosto la grande gioia di essere diventata nonna. Un ruolo importante, in alcune famiglie addirittura fondamentale, che la conduttrice e showgirl è ben contenta di svolgere. É infatti da poco nato il piccolo Cesare Augusto, primo figlio di Aurora Ramazzotti e dello storico compagno Goffredo Cerza. In più, Michelle può essere anche una nonna social: anche in questo caso la conduttrice non si è di certo tirata indietro.

Il siparietto social sul momento del cambio pannolino

Ha scelto un momento delicato Michelle Hunziker, per parlare del ruolo della nonna. O meglio, ironizzare. La conduttrice ha ripreso un ipotetico momento di cambio del pannolino ovviamente del piccolo Cesare, esagerando un po’ la situazione. Questa la descrizione al video: “Il destino di genitori e nonni di maschietti“. Va da sé che la pipì di un bimbo piccolo può rischiare di schizzare in faccia a chi cerca di mettere il pannolino al bambino stesso. “Amore della nonna, ma quanta pipì che facciamo ogni volta“, ha esordito ironicamente la conduttrice. Ed ecco arrivare un bel po’ di pipì in faccia a nonna Michelle, che allora si traveste di tutto punto, con un cappotto e occhiali da nuoto. “Basta organizzarsi“, ha chiosato ironicamente la Hunziker.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014