Connettiti con noi

GOSSIP

Susanna Messaggio, il dramma: “Ho perso una figlia”

“Era una bella bimba, sana all’apparenza”

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

susanna messaggio morte figlia

Il grande dolore di Susanna Messaggio: “Ho perso la mia prima figlia, morta a 8 mesi”

Ci sono dolori che a volte si fatica a confessare ad alta voce e che diventano quasi dei segreti per anni: lo sa bene Susanna Messaggio, in questo dramma simile a Roberta Capua, che solo ora ha raccontato di aver perso una figlia quando questa aveva semplicemente 8 mesi.

Il dolore taciuto per anni

Una carriera decisamente importante quella di Susanna Messaggio, un celebre volto della tv d’un tempo, quella di Mike e di Vianello. Tornata a raccontarsi ora, a 60 anni compiuto lo scorso gennaio, l’ex showgirl svela al pubblico uno dei più grandi dolori del suo passato. Intervistata dal Corriere della Sera, così la Messaggio ha apertamente confessato di aver vissuto la perdita di un figlio.

La morte della figlia di Susanna Messaggio: “Alice era una bella bambina”

Quell’evento mi ha sconvolto la vita“, sono state le prime parole a commento della Messaggio. “Alice era una bella bimba, all’apparenza sana, ma poi scoprirono un grave problema circolatorio“, ha poi aggiunto. Un dramma che si è poi consumato letteralmente quando la piccola figlia ha avuto 8 mesi: “Era la mia prima figlia, quando morì mi fermai. Avevo vinto anche un dottorato in psicopedagogia, ma non me la sentii di continuare“. Un dolore enorme per la Messaggio la morte della figlia, dopo la quale ci fu però comunque uno slancio vitale, Martina. “Due anni dopo rimasi incinta di Martina che oggi ha 25 anni“. Una ragazza speciale, capace di grandi gesti: “Mi ha fatto piangere un giorno quando è tornata a casa e si è scoperta la nuca. Si era fatta tatuare la lettera ‘a’ di Alice“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014