Connettiti con noi

Programmi

VivaRai2: quando tornerà in tv Rosario Fiorello

La possibile data, ma c’è un problema

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

fiorello vivarai2 quando

Quando torna in tv Rosario Fiorello con VivaRai2: la possibile data di inizio

VivaRai2 avrà una nuova edizione sicuramente, ci saranno di nuovo le lunghe mattine in compagnia di Fiorello e Biggio, ma al momento ci sono ancora dei nodi da sciogliere: l’annuncio in sede di presentazione dei palinsesti Rai.

L’irrisolta questione “Via Asiago 10”

Tornerà in tv Rosario Fiorello con VivaRai2 di prima mattina? La risposta è assolutamente sì. Effettivamente però il dubbio non c’è mai stato alla luce del successo straordinario collezionato da Fiorello, in onda all’alba. La sua nuova versione di edicola in onda alle 7 del mattino su Rai2 è stata una scommessa vinta e che ha nettamente superato le già ambiziose aspettative. La volontà di tornare in onda ovviamente c’è, ma qualche problema continua ad esserci.

La possibile data di ritorno in tv di VivaRai2 con Rosario Fiorello su Rai 2

Come ha fatto sapere direttamente l’ad Rai, Roberto Sergio, per permettere a Fiorello di tornare in tv con VivaRai2 bisognerà risolvere la questione “Via Asiago”. Per quanto “covo” della Rai, Via Asiago è abitata da condomini che in passato già si sono lamentati delle dirette, particolarmente rumorose e che mettono in qualche modo a repentaglio la tranquillità mattutina del quartiere. “Fiorello ha voglia di proseguire – ha fatto sapere Sergio – Il tema non risolto è Via Asiago 10. Ci sono dei condomini e con il mio staff cercheremo di ragionare con loro per trovare soluzione di sintesi che consenta a novembre 2023 di riprendere lo show“. Da queste parole si evince dunque che Fiorello, qualora ci fossero le possibilità, tornerà in onda in tv con VivaRai2 a partire da novembre 2023.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014