GOSSIP
Clizia Incorvaia e il “costume della discordia”: la foto sui social fa rumore
Si sono scatenati gli utenti ma Clizia ha replicato
Clizia Incorvaia: la foto con il “costume della discordia”
Clizia Incorvaia ha postato una foto con un costume su Instagram. Una foto che presto è diventata la foto del “costume della discordia”. Che cosa significa? Il motivo di questa precisa denominazione è semplice: lo scatto ha fatto il boom di commenti negativi. Insomma, gli hater si sono scatenati sotto la foto su Instagram della modella, ed ex del GF: lei, però, ha replicato esprimendo il suo pensiero a riguardo.
“Ho dovuto cancellare le mie foto con questo costume”
Clizia Incorvaia ha postato delle foto con indosso un costume mini di Hello Kitty (qui la prima a indossarlo) ricevendo parecchie critiche. La modella ha però deciso di reagire dedicando un post sul suo profilo Instagram ufficiale. “Ho dovuto cancellare le mie foto con questo costume poiché sono stata travolta da offese. Inaspettate. Poi mi sono chiesta ‘perché gli altri devono limitare la mia libertà di espressione? Perché devono annichilirmi con insulti usandomi come pungiball per le loro frustrazioni?’“.
L’amaro sfogo social di Clizia: “Dico ‘basta’ a questo odio”
Ha proseguito, Clizia: “Dico ‘basta’ a questo odio espresso sui social. Dico ‘basta’ a queste critiche anonime così aggressive. Io voglio sentirmi LIBERA di essere come SONO. Servirebbero procedimenti seri verso questi ‘leoni da tastiera’, che provano a farci sentire sbagliati, insicuri. Il fatto che io sia un personaggio pubblico non autorizza a liberare i vostri peggiori sentimenti“.