Trend
Alain Delon: i figli denunciano la badante per “molestie morali”
Di che cosa sarebbe stata accusata la donna
Alain Delon: i figli in prima fila contro la badante dell’attore
I figli di Alain Delon avrebbero denunciato la badante del padre a causa di “molestie morali”, ed altro. Questo quanto riportato da BfmTV: non solo, perché lo stesso attore (87 anni) si sarebbe unito alla denuncia dei suoi figli, nei confronti della donna. Costei, Hiromi Rollin, 66 anni, si prende cura del celebre attore vivendo nella sua casa di Douchy, in Francia. Delon ha anche presentato la donna come la sua compagna.
“É diventata sempre più aggressiva”
I figli di Alain Delon avrebbero denunciato la badante del padre, spiegando anche i motivi di questa scelta, tramite il loro avvocato. “Da quando Delon ha avuto un incidente cardiovascolare nel 2019, questa donna è diventata sempre più aggressiva, denigratoria e offensiva nei confronti dell’attore e dei suoi figli“. Ancora, la donna avrebbe metodicamente isolato il celebre attore: “Controlla sistematicamente le sue conversazioni telefoniche e i suoi messaggi privati. Risponde al suo posto, fingendosi lui, e cerca di intercettare la sua posta”.
Hiromi Rollin lascia la casa condivisa con l’attore
Nel frattempo pare che la badante di Alain Delon abbia lasciato la casa dell’attore, in Francia, almeno fino a quando non verrà fatta maggiore chiarezza circa la sua posizione. C’è, però, un’ultima aggiunta: Alain Delon avrebbero presentato una seconda denuncia nei confronti della donna. Questa volta per “abuso di debolezza“, “violenza deliberata e isolamento di una persona vulnerabile“. Nondimeno, per “violenza contro un animale“, e cioè il cane di Delon.