Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Gianluca Costantino colpito da un gravissimo lutto: “Ha vinto il male”

L’ex concorrente del GF VIP ha perso la mamma da tempo malata

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Gianluca Costantino

Il triste annuncio di Gianluca Costantino: “Speravo che questo giorno non sarebbe mai arrivato”

Gianluca Costantino, modello ed ex protagonista del GF VIP, è stato colpito da un gravissimo lutto. Tramite un post Instagram, l’uomo ha comunicato la morte della mamma, da tempo in lotta con un brutto male. Questo il messaggio condiviso sui social per salutare la madre: “Speravo fino all’ultimo che questo giorno non sarebbe mai arrivato. Ogni giorno speravo di svegliarmi da questo brutto incubo e invece, purtroppo , il male ha vinto […] sei stata un’amica , sei stata una spalla, sei stata una maestra e quello che hai fatto per me è il vero esempio di cosa vuole dire essere MAMMA. Mi hai insegnato tutto quello che potevi, mi ha cresciuto con tutto le tue forze, come hai fatto in questo ultimo periodo , hai dimostrato di non voler mollare mai, anche quando non avevi più nulla da dare ed eri sedata in un letto“.

“Ti amo mamma, fai un buon viaggio”

“Si mamma Patri , tu sarai sempre con me in ogni singolo momento e sono sicuro che in ogni luogo , in ogni momento , in ogni gioia e per ogni successo tu sarai con me a gioire, perché quello che hai sempre voluto era il mio bene. Vola in cielo e guardami sempre perché quello che hai creato è straordinario e lo sarà sempre di più, te lo prometto. Stai tranquilla che alla mia sorellina penserò io, lei è al sicuro e crescerà in modo magnifico proprio come ti eri sincerata di volere. ❤️ TI AMO MAMMA FAI UN BUON VIAGGIO , QUEL VIAGGIO AL MARE 🌊 CHE TANTO DESIDERAVI ❤️”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014