Serie Tv
Maria Esposito su Antonio Orefice: “Sono ancora innamorata di lui”
L’attrice di Mare Fuori ha confessato il suo attuale sentimento per il collega
Maria Esposito si confessa sul collega Antonio Orefice
Maria Esposito si è confessata circa il sentimento per Antonio Orefice. I due sono entrambi attori nella serie tv Mare Fuori (lei nel ruolo di Rosa Ricci, lui in quello di Totò), che sta letteralmente spopolando, soprattutto tra i più giovani. All’inizio, sul set pare fosse nato qualcosa tra Maria ed Antonio. Con la stessa rapidità si è poi parlato di fine del rapporto, ma ora a prendere la parola è stata direttamente la giovane attrice.
“Spero di poter recuperare questo rapporto”
Per Novella 2000, Maria Esposito ha parlato dell’attuale sentimento per Antonio Orefice. Queste, nel dettaglio, le parole della giovane attrice star di Mare Fuori: “Ho avuto una storia molto intensa con un giovane attore, Antonio Orefice, co-protagonista delle prime due stagioni di Mare Fuori“. Ancora, sempre Maria, che ha confessato i suoi sentimenti per il giovane: “Spero di poter recuperare questo rapporto, perché sono ancora molto innamorata di lui“. Ha chiosato l’attrice: “L’amore per me è tutto, quando amo sono una ragazza che si concede totalmente al proprio partner“.
I fan aspettano Mare Fuori 4
Gossip a parte, i fan dell’amata serie Rai non vedono l’ora di vedere la quarta stagione di Mare Fuori. Maria Esposito, alias Rosa Ricci, di sicuro ci sarà, così come Massimiliano Caiazzo (alias Carmine Di Salvo). I due giovani riusciranno a vivere il loro amore, nella serie?