Programmi
Barbara d’Urso a Belve? Il graffio di Francesca Fagnani
La conduttrice di Belve non si è lasciata scappare l’occasione
Barbara d’Urso in crisi con Mediaset: Francesca Fagnani rinnova l’invito a Belve
Francesca Fagnani riuscirà mai ad avere Barbara d’Urso come ospite eccezionale in quel di Belve? L’ipotesi non è più così assurda e anzi, proprio in questo momento di “rottura” la conduttrice di Rai2 mette le mani avanti e sembra rinnovare l’invito alla conduttrice.
La cacciata da Pomeriggio Cinque e l’intervista fiume
Sono momenti molto concitati per Barbara d’Urso, fresca di “messa alla porta” da parte di Pier Silvio Berlusconi. La conduttrice ha appreso quasi all’improvviso una decisione messa nera su bianco senza il suo assenso: l’uscita di scena da Pomeriggio Cinque. Fatta fuori dal suo ormai unico programma in onda e in diretta su Canale 5, la d’Urso si è sfogata parecchio.
Un vaso di Pandora mai aperto dal quale ora traboccano verità taciute, sgarbi, tante questioni irrisolte. Si parte dalla chiusura “senza motivo” di Live Non è la d’Urso, anni fa, per arrivare alle mancate scuse pubbliche da parte dell’azienda dopo ciò che accadde su Twitter. Non c’è un futuro al momento in tv per la d’Urso sebbene il suo contratto la vincoli a Mediaset fino a dicembre 2023, e in tutto questo si fa largo con le mani Francesca Fagnani.
Barbara d’Urso ospite in futuro della Fagnani a Belve?
Barbara d’Urso, ma la LISTA è lunga, fa parte degli “attenzionati” da parte di Francesca Fagnani. Ospiti che, detta brevemente, non è riuscita mai a portare in quel di Belve. Il momento però sembra essere dei più propizi e la d’Urso potrebbe avere tutta la volontà di sfogarsi apertamente di fronte alla Fagnani, a caccia di un momento di “pubblica verità” dopo quello che è successo. “Quindi Barbara d’Urso alla prima puntata di Belve?”, chiede un utente sui social chiamando in causa la conduttrice di Rai 2. Fagnani che, puntualmente, risponde: “È la benvenuta – scrive su Twitter – da sempre, non da ieri“. Insomma, un rinnovato invito che questa volta la d’Urso potrebbe anche accettare.