Connettiti con noi

Programmi

Pomeriggio Cinque chiude per sempre?

Il programma destinato a chiudere per sempre insieme all’uscita di scena della d’Urso dal pomeriggio di Canale 5

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

pomeriggio cinque

Pomeriggio Cinque destinato a sparire insieme a Barbara d’Urso

La domanda è proprio questa e sembra esserci anche la risposta: Pomeriggio Cinque chiude per sempre? Sembra che la risposta sia affermativa dal momento che con la d’Urso fuori, qualsiasi sarà la sua sostituta, condurrà un programma diverso.

Via Barbara d’Urso dal pomeriggio e con lei anche Pomeriggio Cinque

Cambia radicalmente il pomeriggio di Canale 5 a partire dalla prossima stagione, ma anche la prima serata non scherza. Ci sarebbe molto da dire sull’operato di Pier Silvio Berlusconi in questi mesi, impegnato a spazzare via il “trash” per risalire la china. C’è bisogno di novità ma anche di darsi un nuovo “tono”, e dopo aver cassato gli eccessi del GF Vip, ecco che anche Barbara d’Urso sparisce dal pomeriggio della rete ammiraglia per dare spazio a qualcosa e qualcuno che sicuramente non risponde al nome di Pomeriggio Cinque.

Chi prenderà il suo posto su Canale 5

Come ci sembra di capire, non ci sarà nessuna sostituta di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque. Il fatto che Barbara sia ormai fuori dal progetto pomeridiano di Canale 5 implica che anche Pomeriggio Cinque, di per sé, chiuderà i battenti. Al momento l’ipotesi più papabile è che a sostituirla arrivi da La7 la conduttrice e giornalista Myrta Merlino. Qualora fosse, in ogni caso, l’ex conduttrice de L’Aria che Tira si troverebbe ugualmente al timone di un programma nuovo, un format nuovo e un nuovo titolo. Si chiude dunque un’era quasi in maniera ufficiale a Mediaset che si riserva ancora la possibilità di arruolare la d’Urso fino a dicembre 2023, mese che porrà fine al suo contratto in scadenza. E ora come ora, non è affatto scontato il rinnovo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014