Programmi
Ascolti tv: è ancora boom per Temptation Island
Filippo Bisciglia fa incetta di ascolti anche alla seconda occasione
Temptation Island fa due su due agli ascolti tv
Vince ancora una volta agli ascolti tv, facendo così due su due, Temptation Island: ottimi numeri per Filippo Bisciglia che offre così la possibilità a Mediaset di avere un’ennesima conferma ravvicinata.
Il successo di Bisciglia che fa ben sperare Mediaset
Sono numeri ottimi quelli riscossi da Filippo Bisciglia agli ascolti tv alla seconda puntata di Temptation Island. Il secondo appuntamento con il viaggio nel cuore dei sentimenti andato in onda ieri sera, lunedì 3 luglio, conquista la vetta della classifica allo share, aggiudicandosi la vittoria. Sono numeri sicuramente importanti quelli di Bisciglia che alla sua seconda occasione su Canale 5 ha conquistato il 26,3% di share con oltre 3, 4 milioni di spettatori.
Ascolti tv: il trionfo di Temptation Island abbatte anche Rai 1
Una vittoria importante quella di Bisciglia che batte così anche la concorrenza di Rai 1 dove è andata in onda la puntata de Il Giovane Montalbano. In tutti hanno seguito la puntata 2,4 milioni di spettatori che sono valsi il 14,8% di share, non abbastanza per aspirare alla vittoria. CSI Vegas su Rai 2 conquista appena 567mila spettatori in tutto, per il 3,5% di share. Niente di eccezionale nemmeno per Italia1 con 2 Fast 2 Furious, il film che ha conquistato il 4,7% di share con un totale di 779mila spettatori.
Bene invece Ranucci al timone di Report con un confortante 9,8% di share in prima serata su Rai 3 e 1,7 milioni di spettatori. Si ferma invece al 4,6% di share Rete 4 con un nuovo appuntamento con Brindisi e la sua Zona Bianca. Su La7 si fatica invece di sera: Sotto il segno del pericolo ha totalizzato il 3% di share.