Isola dei Famosi
Ilary Blasi: non c’è spazio per lei nei nuovi palinsesti Mediaset
Diverso, invece, il destino dell’Isola dei Famosi
Ilary Blasi: poco o nullo lo spazio per lei a Mediaset
Pare non ci sia molto spazio per Ilary Blasi nei nuovi palinsesti Mediaset. La conduttrice dell’Isola dei Famosi, stando a quanto riportato da TvBlog, potrebbe vedere presto il suo lavoro esaurirsi in azienda. Indiscrezioni forti, che così recitano: “Insistenti voci provenienti dai corridoi di Cologno Monzese dicono che anche per Ilary Blasi si starebbero per spegnere le telecamere di Mediaset“.
Qual è il destino dell’Isola dei Famosi?
Se Ilary Blasi potrebbe trovare poco spazio nei nuovi palinsesti Mediaset, diverso sarebbe il destino dell’Isola dei Famosi. Recita ancora la fonte di cui sopra: “L’Isola dei famosi invece dovrebbe tornare nella prossima stagione di Canale 5. Sarebbe stato infatti firmato un contratto fra Banijay e Mediaset che legherebbe il celebre reality show per altri due anni a Canale 5“.
Ilary Blasi si lascia il gossip alle spalle e vola in Brasile
Ilary, però, Mediaset a parte, sembra avere piani diversi nel suo immediato presente. La conduttrice infatti ha deciso di prendere un aereo per Rio de Janeiro e preoccuparsi solo di trovare del relax. I suoi figli nel frattempo si trovano in compagnia di Totti e Noemi Bocchi ad Hollywood. E no, non è la prima volta che Ilary risponde al gossip con una partenza.