Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Amadeus, mistero su Instagram: “Gli idioti vogliono sempre parlare”

Il post del direttore artistico ha aperto il caso

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Amadeus

L’uscita di Amadeus su Instagram è una risposta a Morgan e Sgarbi?

Con un post polemico condiviso su Instagram, Amadeus ha scatenato un nuovo caso. Il direttore artistico del Festival di Sanremo ha pubblicato le seguenti parole: “In silenzio anche un idiota può sembrare una persona intelligente. Sfortunatamente gli idioti vogliono sempre parlare”. In descrizione l’aggiunta: “Più volte ho constatato che è proprio così”. Ignoti i destinatari del messaggio, anche se il pubblico ha fatto le sue prime ipotesi, eleggendo Vittorio Sgarbi e Morgan come bersagli del conduttore.

Gli attacchi al conduttore del Festival di Sanremo

Seguendo tale versione, Amadeus non avrebbe preso bene le uscite di Morgan e Sgarbi al Maxxi di Roma, evento tenutosi pochi giorni fa nella Capitale e così avrebbe deciso di lanciare loro una frecciatina tramite Instagram. In quell’occasione il critico d’arte e il cantautore hanno commentato l’operato di Amadeus come direttore artistico, esprimendosi con toni non esattamente benevoli. “Facesse il conduttore, ma perché deve scegliere le canzoni, ma che roba è”, questo il pensiero di Sgarbi, seguito a ruota da Morgan: “Gli hanno fatto firmare un contratto di cinque anni, ed è una cosa antidemocratica, non dico perché lui non se ne intende di musica e questo è un dato di fatto, per cui non avrebbe dovuto firmare nemmeno un anno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014