GOSSIP
Annalisa sposa ad Assisi: le prime foto dell’abito postate dall’artista
Le prime foto postate sui social proprio dalla cantante
Annalisa sposa ad Assisi: le prime foto dell’abito
Annalisa sposa nelle ultime ore ad Assisi: le prime foto dell’abito sono trapelate proprio grazie all’artista, che ha deciso di pubblicarle su Instagram. Il matrimonio tra la cantante ed il suo lui, Francesco Muglia, ha avuto luogo in gran segreto, lontano da fan e telecamere. Non poteva però mancare qualche parola da parte dell’artista, che ha voluto celebrare il suo amore per Francesco, e l’inizio di una nuova vita insieme, anche sui social.
L’abito da sogno di Annalisa firmato Dolce & Gabbana
Annalisa sposa ad Assisi: la cantante ha pubblicato le prime foto dell’abito sui social, e cioè Instagram. Una scelta decisamente non tradizionale ma comunque molto delicata: l’artista ha optato per un abito bianco corto, in pizzo. Ancora, collo alto e maniche lunghe. La firma, poi, molto importante, è quella di Dolce & Gabbana. Annalisa per l’acconciatura ha optato per una coda alta.
“Mi sono chiesta tante volte che cos’è l’amore”
Annalisa ha pubblicato le foto dell’abito da sposa scelto per il suo matrimonio ed ha anche voluto scrivere qualcosa. “Mi sono chiesta tante volte che cos’è l’amore, e la verità è che non ho una risposta precisa. Io lo interpreto come una spinta fortissima verso il futuro, quella passione che ti spinge a fare tutto, anche cose inaspettate. La musica, le mie persone, le mie fragilità, i miei traguardi, mettersi nei panni degli altri, l’immaginazione, i luoghi, la condivisione, piangere, ridere, buttarsi. L’amore per l’amore“.