MUSICA
Marracash pubblica Yalla: l’ennesimo schiaffo a Fedez
Marracash è tornato e la fa “pagare” subito a Fedez
Marracash e Fedez: un dissapore di lunga data, ma ora c’è Yalla
Marracash e Fedez, non proprio due migliori amici: al netto delle litigate del marito di Chiara Ferragni con amici che poi diventano ex, nella lista c’era proprio Marracash che tornato in pista con una nuova canzone, infierisce nel testo citando Luis Sal.
Il dissing che continua dal 2021, iniziato con Cosplayer
Non ha mancato l’occasione Marracash per scagliare l’ennesima frecciatina nei confronti dell’antagonista Fedez. I rapporti tra i due non sono idilliaci da tempo, ma certo questa volta Marracash si è dato dare fare in fretta ispirato dagli ultimi avvenimenti. Era il 2021 quando per la prima volta Fedez veniva bersagliato dal collega, accusato di sposare battaglie politiche a suo piacimento e solo dopo avervi intravisto una sorta di guadagno. “Dispiace leggere che una persona come lui, che reputo intelligente e sensibile, abbia detto una frase così“. Due modi di intendere ma anche di vivere la musica, come passione e come lavoro.
Yalla: la frecciatina a Fedez nell’ultima canzone di Marracash
Dicevamo però che ha avuto “fretta” Marracash dal momento che il testo della sua ultima canzone cita episodi assolutamente freschi come la rottura tra Luis Sal e Fedez. Un citazionismo che è ovviamente anche un modo per tornare a scagliarsi contro il marito di Chiara Ferragni. “Mi hanno dato il Premio Tenco, Bro, dopo questa se ne pentono – così recita il testo di Yalla, ultimo brano di Marracash – Ahah, dillo a mamma, dillo all’avvocato che Marra è tornato, che Marra è inca**ato“. La citazione è diretta proprio alle parole con cui Luis Sal ha risposto al video di Fedez dopo la fine del loro rapporto lavorativo a Muschio Selvaggio. E non è l’unica canzone “dedicata” a Fedez perché già nel 2021 era arrivata l’emblematica Cosplayer.