GOSSIP
Adriana Volpe si confessa in amore: “Sono un po’ chiusa a riccio”
Le parole della showgirl e conduttrice
Adriana Volpe parla del tema amore
Adriana Volpe si è confessata sul tema amore e ha spiegato come procede questa dimensione nella sua vita. Una dimensione di grande importanza ovviamente, visto anche le recenti indiscrezioni circa un nuovo ipotetico fidanzato per la showgirl. Indiscrezioni, però, che non sono state confermate da Adriana. Anzi.
Post esperienza come opinionista al GF Vip di qualche edizione fa, il pubblico affezionato di Canale 5 ha visto sempre meno la conduttrice in azione. Molti i commenti di utenti social che hanno invocato e sperato un ritorno di Adriana in tv. E perché no, in qualità di opinionista al GF. Ad ora, però, sembrerebbe qualcosa di impossibile.
“Vorrei un uomo capace di entrare nella mia vita”
Adriana Volpe ha parlato del tema amore nella sua vita, per Gente. Queste le parole della showgirl, opinionista e conduttrice: “Sono un po’ chiusa a riccio e non incoraggio alcun tipo di avance“. Sembra dunque non esserci alcun fidanzato, attualmente, nella vita della Volpe. Ancora, sempre la showgirl: “Vorrei un uomo capace di entrare nella mia vita in punta di piedi, rispettando i miei tempi, capace di farmi sorridere e donarmi quel pizzico di leggerezza che spesso un po’ manca“. Le parole della conduttrice non hanno dunque svelato la presenza di una nuova fiamma ma anzi frenato decisamente il gossip.