Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Bianca Berlinguer: possibile addio alla Rai per passare a Mediaset

Niente è più certo anche quando il programma è tra i “confermati”

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

bianca berlinguer mediaset

Bianca Berlinguer ad un passo dal passaggio Rai-Mediaset

Niente è davvero più certo in questo clima da grandi cambiamenti soprattutto in Rai: anche Bianca Berlinguer non è più così certa alla conduzione di #CartaBianca su Rai 3 e avanza l’ipotesi di un suo possibile passaggio a Mediaset.

#CartaBianca confermato, ma Bianca Berlinguer è corteggiata da Mediaset

Quando aveva parlato settimane fa di “primi spostamenti”, Bianca Berlinguer non era minimamente contemplata. Certo poi il clima è cambiato soprattutto dopo l’addio di Fabio Fazio seguito a ruota da quello di Lucia Annunziata. Dal porto sicuro della Rai verso un possibile orizzonte, che sia Mediaset o Discovery. E così cambiano le carte in tavola anche per la giornalista e conduttrice su Rai 3 di #CartaBianca. Pare infatti che la Berlinguer sia stata contattata da alcuni dirigenti Mediaset che avrebbero piacere ad averla in squadra su Rete 4.

La possibile prima serata su Rete 4

Secondo quanto riportato in queste ore dal Giornale d’Italia, Bianca Berlinguer potrebbe essere la prossima a dire addio alla Rai. Nessun contratto con Discovery però nel suo futuro quanto più una prima serata cucita sulle sue misure su Rete 4. Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno anche alla luce del fatto che #CartaBianca è stato uno dei primi programmi già confermati in palinsesto guardando al futuro. Se però così fosse, come è stato per Fazio, oltretutto la Berlinguer si porterebbe via anche una sua “spalla” quale è Mauro Corona, celebre scrittore che già aveva giurato fedeltà alla giornalista.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014