MUSICA
Come sta Madonna: ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni
Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di salute della regina del pop
Come sta Madonna dopo il ricovero in terapia intensiva
Filtrano pochi ulteriori dettagli sulle condizioni di salute della celebre regina del pop mondiale, la cantante Madonna: il ricovero in ospedale, nel reparto di terapia intensiva, come sta ora, ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.
Lo svenimento e la diagnosi di infezione batterica
Arrivano piccoli aggiornamenti sulle condizioni di salute della cantante Madonna, ricoverata dopo essere stata trovata priva di sensi nella sua abitazione di New York. La notizia è arrivata questa mattina dagli Stati Uniti, come sta ora la regina del pop. Secondo quanto riportato in queste ore da Daily Mail, il ricovero si sarebbe reso necessario e d’urgenza alla luce di una grave infezione batterica che ha colpito la cantante. Un’infezione che ha avuto come conseguenza diretta il ricovero di Madonna nel reparto di terapia intensiva, dove si troverebbe tuttora in leggero miglioramento.
Come sta ora Madonna: la cantante intubata e ricoverata in terapia intensiva
Sono stati però momenti di vero panico quelli vissuti da Madonna e dal suo manager, Huy Oseary. Secondo quanto rilasciato dal manager alla testata americana, le condizioni di Madonna sarebbero state così critiche e preoccupanti da far sospettare addirittura che avrebbe potuto non farcela. L’intero entourage, figli di Madonna compresi, hanno temuto il peggio alla luce delle condizioni di salute della cantante. Condizioni che si sono aggravate sino alla notte di sabato quando è stata trovata svenuta in casa, intubata e trasferita in ospedale.
Attualmente Madonna sarebbe ancora ricoverata in ospedale ma si sarebbero già notati dei miglioramenti. Sarà però lento il recupero e la cantante ha necessità di riposo assoluto. Per questo motivo per rimane sospeso il suo tour in occasione dei 40 anni di carriera.