Connettiti con noi

GOSSIP

“Avremmo dovuto farlo prima”: l’ammissione di Filippo Bisciglia sul rapporto con Pamela Camassa

“Alla fine il tempo poi passa…”

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Filippo Bisciglia

La coppia si è scontrata spesso sul tema della genitorialità, ma oggi sono più vicini

Filippo Bisciglia ha potuto finalmente riabbracciare la compagna Pamela Camassa dopo la separazione forzata dovuta alla partecipazione della donna all’Isola dei Famosi. Intervistato da Chi, il conduttore di Temptation Island ha spiegato come ha vissuto la mancanza della partner e ha rivelato come i due abbiano più volte discusso a causa della volontà o meno di avere un figlio insieme. Lo spunto è stato dato proprio dalle coppie che partecipano al programma condotto dallo stesso Filippo, spesso sul punto di separarsi a causa proprio di tale divergenza di volontà.

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia presto genitori?

Anche Pamela Camassa ha avuto modo di esprimere il proprio pensiero a riguardo, proprio sulle spiagge dell’Honduras: “Ho sempre avuto paura di avere un figlio, sono sempre stata io. Finita questa avventura voglio prendere la mia vita, che si era un po’ persa, per i capelli e darle un senso. Nel mio futuro vedo una famiglia, cosa di cui ho sempre avuto paura. Ho capito che bisogna buttarsi perché il tempo è prezioso”. Parole che hanno fatto comprendere al pubblico come da parte di Filippo ci sia stato in passato tale desiderio.

La conferma è arrivata proprio da Filippo Bisciglia: “Negli anni ci siamo detti: ‘Proviamo’, ‘No aspettiamo’, poi ancora ‘Proviamo’, alla fine passa il tempo… Oggi dico che forse avremmo dovuto farlo prima. Io oggi mi sarei immaginato con un ragazzino di dieci anni con cui giocare”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014