GOSSIP
Marracash sulla storia d’amore con Elodie: “Ha colpito tantissimo l’immaginario italiano”
Le parole del rapper su una storia finita tempo fa
Marracash parla della storia d’amore con Elodie
Marracash ed Elodie non sono più una coppia da tempo, ormai. Eppure sono davvero tanti i fan che vorrebbero vedere di nuovo insieme i loro beniamini. Una cosa non possibile: basti pensare che Elodie ad oggi fa coppia con Andrea Iannone.
“Sono passati due anni”
Marracash ha preso parola sulla fine della sua storia d’amore con Elodie, in occasione di un’intervista di Gianluca Gazzoli, su Tik Tok. Queste, nel dettaglio, le recenti parole del rapper: “Sono passati due anni da quando è finita la mia ultima storia e c’è ancora gente che me ne scrive e immagino anche a lei. È stata una storia che ha colpito tantissimo l’immaginario italiano. Quindi lo capisco, ma tutto questo non fa per me“.
Una storia sempre al centro dell’attenzione
Ha proseguito Marracash: “Tutto il tam tam mediatico, il fatto che si parli continuamente di cosa fa uno, di cosa fa l’altro. C’è gente che fantastica e poi anche esige, vuole, critica, rompe. Capisci? Si trasforma veramente in una storia in cui ognuno dice la sua e diventa un po’ complicato”. É probabile, dunque, che l’eccessiva attenzione su i due cantanti sia stata percepita come pesante ed abbia creato anche delle difficoltà.