Connettiti con noi

Programmi

Isabella e Manu di Temptation Island hanno mentito? “Lei punta al GF”

Sta venendo a galla tutta un’altra storia su Manu e Isabella, molto diversa da quella che loro hanno raccontato

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

manu isabella temptation island

Giallo a Temptation Island: i dubbi e le presunte bugie di Isabella e Manu

Scoppia il caso a Temptation Island con un retroscena che coinvolge e travolge una delle 7 coppie del programma, quella formata da Isabella e Manu: la chiacchierata coppia al centro di un gossip che vuole lei alla ricerca di tanta fama proprio in tv.

Il retroscena che mette in crisi una coppia di Temptation Island: la presunta bugia di Isabella e Manu

La bomba del gossip rischia di innescare un vero e proprio cortocircuito in quel di Temptation Island, tornato in onda con la prima puntata non più di lunedì scorso. Annunciati e presentati i fidanzati ma anche i relativi tentatori, l’attenzione è poi passata ad alcune coppie in gioco come quella formata da Isabella e Manu. Coppia più che discussa alla luce delle loro presunte problematiche interne. Perno di tutto, una presunta differenza in termini di stili di vita con l’umiltà di Manu vista spesso sotto giudizio della fidanzata Isabella, con una vita da centro città di Milano.

“Era stata Isabella a fare tutto a sua insaputa”

A quanto pare però questa sarebbe la “versione televisiva”, perché per qualcuno la realtà sarebbe ben diversa. A parlare a Fanpage.it della coppia sarebbe stata Giusi Alemanno, una delle tante persone che avrebbe tentato la scalata attraverso i casting. La Alemanno riporta una versione diversa della coppia, sostenendo che non sarebbe stato lui a scrivere bensì lei, costringendo Manu a partecipare a Temptation Island. La stessa aggiunge che sarebbe stata anzi proprio Isabella a mandare la candidatura del tutto all’insaputa di Manu che si sarebbe visto così costretto a partecipare. Il motivo? Riuscire a entrare nel mondo della tv per non uscirne più. “Lui ha raccontato al mio compagno che non aveva compilato alcun format per partecipare, ma era stata Isabella a fare tutto“, così Giusi smentendo in toto la “versione” raccontata dalla coppia in tv.

La segnalazione inviata a WittyTv

Dopo si è confrontato con lei per sapere come comportarsi e la fidanzata gli ha spiegato di aver fatto tutto in cerca di visibilità – aggiunge la ragazza – con lo scopo di entrare in tv“. Il piano della ragazza sarebbe quello di trovare un po’ di popolarità, quanto basta per strappare poi un posto a Uomini e Donne o al Grande Fratello. Alla luce di questa forte contraddizione che rischia di compromettere il programma, Giusi ha fatto sapere di aver segnalato tutto anche alla stessa redazione di WittyTv.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014