MUSICA
Pink, regali insoliti durante i concerti: prima le ceneri della madre, poi del Brie
Decisamente particolari e insoliti regali per la cantante Pink: cos’è successo a Londra
Pink, bizzarri regali ai suoi concerti: prima le ceneri della madre, poi una forma di Brie
Ultimamente accadono cose parecchio bizzarre ai concerti di Pink: dapprima le ceneri della madre lanciate sul palco, poi una forma di Brie, i regali insoliti ricevuti da alcune fan.
La reazione esterrefatta: “Ma è tua madre?”
Accadono spesso cose decisamente insolite ai concerti della celebre cantante Pink, e il fatto che siano bizzarre viene testimoniato puntualmente dalle sue esterrefatte reazioni. Due episodi strani e a distanza ravvicinata quelli che hanno toccato la cantante, celebre in tutto il mondo e in giro per i suoi tour. Il primo è accaduto durante il concerto di Pink a Londra. La cantante si stava esibendo sul palco quando all’improvviso le è arrivato, lanciato dal pubblico sottostante, un sacchettino sospetto. Pink lo raccoglie per poi lasciarsi andare ad una sbigottita domanda: “È tua madre?“.
Dalle ceneri della madre al Brie: gli insoliti cadeaux di Pink
Del tutto senza parole e incredula, Pink si è così ritrovata sul palco del concerto tenendo in mano un sacchetto, propriamente le ceneri di una donna post cremazione. Ceneri che apparterebbero alla madre defunta di una delle sue fan. Incredula, ricevuta conferma, Pink ha continuato ad esibirsi alquanto toccata dal regalo insolito: “Non so come mi sento a riguardo“, ha anche commentato. Ma non è stato questo l’unico regalo strano, sebbene sia sicuramente il più bizzarro. Durante un altro concerto sempre a Londra la cantante ha ricevuto dal pubblico anche un’intera forma di Brie.