Connettiti con noi

GOSSIP

Enrico Papi tra amore e sessualità: “In una coppia può succedere di tutto, la fedeltà non esiste”

Il conduttore ha raccontato il suo modo di intendere le relazioni sentimentali

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Enrico Papi

Insieme da 25 anni grazie al rifiuto delle ipocrisie: Enrico Papi svela il segreto dell’amore con Raffaella

Enrico Papi ha rilasciato una lunga intervista a Chi dedicata al racconto della sua visione circa amore e sessualità. Il conduttore ha spiegato al settimanale di gossip qual è il segreto della longevità del suo matrimonio con Raffaella Schifino, che dura da 25 anni, senza cadere nella trappola dell’ipocrisia e dei luoghi comuni. La prima puntualizzazione di Papi è stata sulla normalità dell’attraversare momenti di crisi di coppia: Abbiamo vacillato parecchie volte, ma quando le cose non vanno nella giusta direzione ci sono due possibilità, o si tenta di risolvere il risolvibile, aggiustando tutto, oppure bisogna capire come mettere la parola fine senza fare del male a nessuno. Sono fortemente convinto che sia molto meglio una separazione serena e rispettosa, di un matrimonio infelice”.

“La fedeltà non esiste, chi dice il contrario mente”

Lui e Raffaella sono sempre stati decisi nel voler superare i vari scossoni che hanno messo alla prova la loro unione, ma Enrico Papi avverte sulla necessità di non basare il rapporto su convinzioni che lui ritiene irrealistiche. Per il conduttore la passione non può rimanere costante e la fedeltà, per come comunemente intesa, non è per lui ammissibile. “Quando sento alcune coppie che dicono di conservare la stessa passione dei primi tempi, penso che siano da ricovero immediato. Dopo un po’ nei matrimoni si diventa come dei parenti: l’incesto anche no, grazie. Negli equilibri di una coppia può succedere di tutto, l’importante è che non venga meno il rispetto. La fedeltà, per come la intendiamo noi, non esiste. Quelli che dicono il contrario mentono sapendo di mentire”, ha dichiarato Papi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014