GOSSIP
Giorgia Soleri e Damiano David: la decisione sui gatti dopo la rottura
Anche Giorgia e Damiano si dividono i “beni” un tempo in comune
La divisione dei “beni” di Giorgia Soleri e Damiano David: che fine faranno i loro amati gatti
Non proprio come Ilary Blasi e Francesco Totti, non proprio come Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, ma anche Giorgia Soleri e Damiano David si trovano ora a doversi “dividere” i propri beni in comune: in assenza in comune, dopo la rottura, rimangono comunque dei gatti che per il momento staranno con l’attivista.
La fine della storia d’amore e i gossip
Anche Giorgia Soleri e Damiano David, al netto della fine della loro storia d’amore, si trovano a fare i conti con la spartizione dei beni. Una spartizione che a volte può essere equa, e che a volte invece non può esserlo difronte all’indivisibilità del bene. Non si parla di libri, non si parla di dischi, non si parla di altro se non di gatti, gli amati gatti di Giorgia Soleri e di Damiano David.
I gatti resteranno con Giorgia Soleri: “Ma Damiano David può venire quando vuole”
Lasciando da parte per qualche tempo la questione gossip, anche alla luce dei tantissimi pettegolezzi che vogliono la Soleri al centro dell’attenzione per un presunto flirt con un imprenditore ben prima della fine della storia con Damiano David, l’attivista si è trovata con tante domande, ma sempre lo stesso quesito. Ora che Giorgia e Damiano non sono più una coppia, con chi staranno i loro amatissimi gatti? E proprio la Soleri, più volte interrogata dai fan, ha voluto rompere il silenzio spiegando in che modo affronteranno la separazione i felini. “L’unico accordo è che i gatti sono di entrambi e Damiano può venire a trovarli quando vuole – risponde Giorgia – che io ci sia o meno. Sono rimasti con me per una questione di comodità e di gestione di stile di vita“.
Effettivamente il frontman dei Maneskin sarà spesso impegnato in tournée che lo porteranno in giro per il mondo e i gatti avrebbero potuto patire la sua assenza. “Problema” dunque risolto tra i due ex.