GOSSIP
Harrison Ford ammaliato da Marina, la mamma di Chiara Ferragni
La mamma di Chiara Ferragni ha fatto “colpo” sul celebre attore di Hollywood
La mamma di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo, fa “colpo” su Harrison Ford
Ancor più di Chiara Ferragni a finire al centro del gossip nostrano è l’ammaliante mamma Marina Di Guardo: non solo madre dell’imprenditrice digitale tra le più note al mondo ma soprattutto scrittrice, pare che Marina sia riuscita a far breccia nel cuore del divo di Hollywood Harrison Ford.
Il gossip che infiamma l’inizio dell’estate
Fa più scalpore sulle prime pagine del gossip Marina Di Guardo che la figlia Chiara Ferragni. Mentre l’imprenditrice digitale si destreggia tra un’inchiesta e l’altra, dalla multa alla Rai alla poca trasparenza nella vendita di pandori in collaborazione con Balocco, Marina Di Guardo si gode un momento d’oro per lei e per il gossip nostrano, ma non troppo. In qualità di scrittrice, Marina Di Guardo è stata recentemente ospite del palco del Taormina Film Fest per dialogare con il divo di Hollywood, Harrison Ford.
Harrison Ford ammaliato da Marina Di Guardo a Taormina, è la mamma delle Ferragni
E proprio Harrison Ford sarebbe rimasto ammaliato dalla mamma di Chiara Ferragni tanto che, Dagospia, riporta dell’incanto dell’attore. “Colpo di fulmine per Harrison Ford in Italia per presentare Indiana Jones e il Quadrante del Destino – si legge – è rimasto folgorato da Marina Di Guardo, ovvero la mamma di Chiara Ferragni con la quale si è a lungo intrattenuto“. Di fronte al gossip la stessa Marina Di Guardo ha commentato, facendo così arrivare immediata reazione: “Ma magari“, ha commentato la mamma della Ferragni.