Connettiti con noi

Isola dei Famosi

Mazzoli, altro retroscena sull’Isola: “Sono esploso, non l’hanno mandato in onda”

Il vincitore del reality è ancora in vena di rivelazioni…

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

mazzoli retroscena isola

Marco Mazzoli, retroscena sull’Isola: “Sono esploso”, cos’è successo

Marco Mazzoli ha rivelato un altro retroscena sull’Isola dei Famosi (no, non è la prima volta). L’ex naufrago ha rivelato di aver litigato con il ‘capo del programma’, noto con il nome di ‘spirito dell’Isola’. Un momento di forte tensione in Honduras che – sempre stando alle parole dell’ex naufrago – non sarebbe andato in onda, perché il pubblico, infatti, non ha potuto vederlo.

“‘Dovete restare qua'”: la dura reazione dell’ex concorrente

In una recente diretta su Instagram, Mazzoli ha rivelato un altro retroscena sull’Isola, dopo aver spiegato che non vorrebbe più parlare del reality. Insomma, se ne è già parlato abbastanza. Queste, nel dettaglio, le parole del conduttore radiofonico: “Quando sei lì, dopo una settimana che capisci il meccanismo, te ne vuoi andare. Io me ne volevo andare. Invece no, non potevo. A un certo punto ho iniziato a litigare con il capo degli autori che è un po’ il capo del programma. Quello con cui interagisci una volta a settimana alla fine della puntata”.

Ancora: “Il famoso ‘spirito dell’Isola’, io gli dicevo ‘voglio andare a casa’. ‘No, tu hai firmato un contratto, devi stare qua. Tu e Paolo state spaccando e dovete restare qua’. ‘Non stiamo facendo niente’, dicevo. E lui ‘no, no dovete rimanere qua’. Io ho fatto di tutto all’inizio per cercare di scappare. Io volevo tornare a casa e questi non mi portavano via. Io sono esploso. Vi siete persi una mia esplosione che per fortuna non hanno mandato in onda“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014