Connettiti con noi

Trend

Marco Travaglio: il regalo ricevuto nel 2013 da Silvio Berlusconi

Il regalo che l’ex presidente del Consiglio fece recapitare a Travaglio dalla Pascale

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

marco travaglio berlusconi

Marco Travaglio e il regalo ricevuto in passato da Silvio Berlusconi

A distanza di più di una settimana dalla morte di Silvio Berlusconi, ex presidente del Consiglio scomparso il 12 giugno scorso al San Raffaele di Milano, rompe il silenzio pubblicamente Marco Travaglio parlando di un regalo ricevuto in passato proprio dall’ex premier.

La lite a Servizio Pubblico da Michele Santoro nel 2013

I rapporti tra Travaglio e Berlusconi sono sempre stati noti a tutti, tanto che fino all’ultimo nessuno dei due aveva mai fatto marcia indietro. Proprio nel ricordare Berlusconi, nei momenti postumi alla sua morte, tra i video “cult” faceva capolino proprio la celebre lite avvenuta con il giornalista nello studio di Santoro. Intervenuto a #CartaBianca, Travaglio stesso spende parole dopo la morte di Berlusconi ripescando dalla memoria un regalo che l’ex presidente del Consiglio gli fece recapitare dall’allora compagna Francesca Pascale.

Il regalo di Silvio Berlusconi a Marco Travaglio dopo lo scontro pubblico

I tempi non sono affatto recenti, anzi. Il ricordo di Travaglio ha 10 anni esatti perché quando tutto accadde era il 2012. Parlando a Bianca Berlinguer, così il giornalista racconta del regalo ricevuto da Berlusconi: “Francesca Pascale volle conoscermi“, spiega Travaglio. Poco tempo prima avvenne la celebre lite tra lui e Berlusconi a Servizio pubblico: “Ci vedemmo per un caffè a casa di un’amica comune e mi portò un libro dell’Università della libertà con dedica autografa di Berlusconi che ho conservato“, ha rivelato Travaglio. E ancora, sempre il giornalista: “Fa parte del personaggio, riusciva ad essere feroce con i suoi avversari ma personalmente anche molto gentile e seduttivo…in quella dedica c’era scritto ‘fino a quando resterà contro di me’, che alludeva a mie possibile conversioni che poi non ci sono state“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014