Connettiti con noi

Trend

Tatuaggio Fedez, parla l’autore: “È vero, fa schifo”

“Mi becco tutti gli insulti e alzo le mani”

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Fedez tatuaggio

L’autore ha palesato il suo pensiero su quanto accaduto

Dopo i commenti al tatuaggio che Fedez ha voluto imprimere sul suo corpo come dedica alla figlia Vittoria è intervenuto Gabriele Anakin, autore materiale del disegno. Il risultato non aveva raccolto il favore degli utenti dei social, che non hanno esitato a manifestare il proprio mancato apprezzamento. Così il ragazzo è uscito allo scoperto su TikTok: “Sono colui che ha osato tatuare ‘Vittoria brutta’ a Fedez. La foto di quel tatuaggio è terribile, è vero, fa schifo. Quindi mi becco tutti gli insulti e alzo le mani. Ma vi posso assicurare che non era così brutto”.

“Sono consapevole che il tatuaggio sia bello”

Ciò che ha voluto però sottolineare è come lui sia soddisfatto dell’opera e che l’unico errore sia stato quello di condividere a Fedez la foto del tatuaggio in un momento ancora troppo precoce. “Io fino a oggi nella mia vita non ho mai avuto rimpianti. Oggi il rimpianto più grande della mia vita è aver airdroppato la foto di quel tatuaggio a Federico. La foto è stata fatta subito dopo aver fatto il tatuaggio, e per chi non lo sapesse, per chi non è tatuato, il tatuaggio appena fatto gronda sangue, è rosso, gonfio, fa schifo. Semplicemente andavamo molto di corsa, abbiamo fatto sta foto, gliel’ho mandata e lui l’ha condivisa. Sono dispiaciuto non tanto per la m**da che mi sono preso, ma per il fatto che sono consapevole che il tatuaggio sia bello”. Fedez ha infatti condiviso anche le immagini del tatuaggio ad alcune ore di distanza dalla realizzazione, che ha permesso al pubblico di avere un’idea reale dell’opera di Gabriele Anakin.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014