Connettiti con noi

GOSSIP

Andrea Roncato si sfoga: “Mi hanno dipinto nel tunnel della droga”

Lo sfogo di Andrea Roncato dopo anni di copertine del tutto inopportune

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

andrea roncato droga

Andrea Roncato: la vita e il nobile impegno civile

L’attore e comico Andrea Roncato si racconta a 360 gradi evitando per certi versi il gossip in senso stretto, scansando del tutto il discorso Stefania Orlando, per raccontarsi nella quotidianità tra quello che di lui è sempre stato raccontato e quello che in realtà è.

“Ancora oggi si parla della cocaina”: lo sfogo di Andrea Roncato

Mi hanno dipinto come Al Pacino in Scarface“, queste sono le prime parole di Andrea Roncato lasciandosi liberamente andare a Fanpage.it. L’attore e comico, che da tempo si tiene lontano dalla tv, si lascia andare a confessioni molto intime parlando del suo rapporto con il pubblico e soprattutto con la stampa che spesso non ha esitato a dipingerlo. “Ancora oggi si parla della cocaina – così Roncato, parlando di vicende personali che in passato lo hanno portato al centro dell’attenzione – quando l’ho provata solo due volte e nessuno scrive del mio impegno civile. Alla gente questo non interessa“.

Proprio entrando nello specifico di questa vicenda, arriva un corredo di spiegazioni: “Quando andai in televisione dissi di averlo fatto, ma per dare un messaggio ai ragazzi, per dire non fatelo. Ma da quel momento mi hanno dipinto come l’uomo nel tunnel della droga“.

Il ritorno in tv ma mai in un reality show

È un lamento quello di Roncato, innervosito dall’idea che si è preferita di lui rispetto alla realtà. “Sono ambasciatore per la difesa dei bambini disabili nel mondo – aggiunge, spiegando il suo più che nobile impegno – mantengo canili, mi do da fare per la fattoria degli ultimi, dove raccogliamo i maiali fisicamente distrutti dagli allevamenti intensivi o i cinghiali che vengono trovati per strada feriti“.

Non solo copertine, non solo scoop scandalisti, ma una vita intera ancora da raccontare e che meriterebbe attenzione. Confessioni che arrivano non distanti, oltretutto, dal suo imminente ritorno in scena. “A settembre ci vedremo su Sky con una serie che si chiama Un amore, con Micaela Ramazzotti, Accorsi e Ottavia Piccolo. Ma prima, continuo a incontrare il pubblico dal vivo per tutta l’estate lavorando nelle piazze“, sempre l’attore.

In tv dunque sì, ma niente reality in vista. “È un mondo quello dei reality pieno di ragazzi e ragazze che si lasciano sfruttare – dichiara – si sentono dei vip, che pensano che facendosi vedere per due mesi sono arrivati. Molti, non tutti, pensano questo. A chi lo pensa direi: ok, sei bello, sei bella, ti sei fatto vedere, ma tu, cosa sai fare? È solo apparenza“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014