Connettiti con noi

Programmi

Belén fuori da Le Iene: “È stata imposta Veronica Gentili”

Veronica Gentili è il futuro de Le Iene

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

belén rodriguez veronica gentili

Belén Rodriguez sostituita da Veronica Gentili a Le Iene

Quello che sta succedendo dietro le quinte di Mediaset, quando parliamo de Le Iene e di Belén Rodriguez, non è troppo chiaro: a parlare ora è Fabrizio Corona che conferma il nome di Veronica Gentili, aggiungendo però un retroscena.

La conferma e la difesa di Fabrizio Corona

Da giorni il nome di Veronica Gentili è stato accostato sempre più pericolosamente a quello de Le Iene. Giornalista e da tempo volto di Rete4, al timone di Controcorrente, la Gentili sarebbe pronta ad un vero e proprio salto di qualità, un cambio decisamente radicale. Un nuovo posizionamento per lei in vista, il trasloco da Rete4 a Italia1 in un ruolo di prestigio sinora in mano a Belén Rodriguez. Il retroscena però lo aggiunge Fabrizio Corona parlando sul suo canale Telegram, poche parole che bastano a descrivere un probabile scenario. “Belén non è stata cacciata da Pier Silvio o da Mediaset, ma purtroppo a Le Iene è stata imposta un’altra persona“, dichiara Corona. Imposizione dunque dall’alto, ma non si ha idea da dove sia arriva né il perché.

Le Iene: Belén fuori per cedere il posto a Veronica Gentili

Sembra sarà dunque sicuramente Veronica Gentili a prendere il posto di Belén Rodriguez alla conduzione de Le Iene a partire dal prossimo autunno. Corona però non ci sta e difende a spada tratta l’ex compagna da presunte dicerie su cacciate: “Belén non è stata cacciata da Tu Sì Que Vales, ha deciso dopo 9 anni di sua spontanea volontà di non fare più il programma per scelte sue“. Quale sarà il futuro in tv di Belén per quanto riguarda Mediaset? Una domanda che per il momento non trova risposta. Sicuramente però vedremo Belén Rodriguez in coppia con Cecilia a Celebrity Hunted.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014