Programmi
Luciana Littizzetto a Tu Sì Que Vales al posto di Teo Mammucari
Non solo Nove, ma anche Canale5 per la comica spalla di Fazio
Luciana Littizzetto a Discovery, ma anche a Mediaset: il futuro a Tu Sì Que Vales al posto di Mammucari
Nessun invidia per il mercato calcistico quest’anno, perché nemmeno in tv si scherza: conduttori che traslocano di un solo canale, volti Rai che passano a Mediaset, volti di La7 che abbandonano per possibili passaggi a Mediaset o in Rai, l’ipotesi Discovery e ora anche un possibile “doppio impegno” per Luciana Littizzetto, vicino alla sedia di Maria De Filippi a Tu Sì Que Vales.
Aria di grandi cambiamenti in tv
Aria di grandi, grandissimi cambiamenti in tv. Un vero effetto domino la cui prima tessera a cadere è stata forse, in maniera insospettabile, quella di Massimo Giletti. Poi l’uscita di scena di Fabio Fazio, le dimissioni di Annunziata, l’addio di Gramellini, l’abbandono di Myrta Merlino. E ancora: l’ipotesi Pino Insegno in Rai, l’uscita di scena di Flavio Insinna da L’Eredità, il ritorno della Balivo in Rai, lo spostamento di massa di Bortone, Nunzia De Girolamo e Salvo Sottile su Rai3. La più scottante novità riguarda però ora Luciana Littizzetto: la comica e spalla di Fabio Fazio sembra che non si accontenterà solamente di un ruolo di prestigio su Nove, il suo futuro contemplerebbe anche Mediaset al fianco della De Filippi.
Teo Mammucari fuori da Tu Sì Que Vales, al suo posto Luciana Littizzetto
Mentre Belén Rodriguez pare abbia volutamente abbandonato Tu Sì Que Vales dopo anni e anni di lavoro, la De Filippi starebbe pensando di “tappare il buco” in giuria. Buco creato, anche solo per logica, da Teo Mammucari. Il conduttore, spiegando i motivi che lo avevano portato a lasciare all’improvviso Le Iene, aveva motivo facendo riferimento al suo lavoro in teatro, dove voleva tornare. Una dedizione in “esclusiva” che logicamente lo portava allora anche fuori dai giochi di Canale5. Così pare, secondo quanto riportato da Dagospia, che proprio il posto in giuria un tempo di Mammucari sarà da settembre di Luciana Littizzetto. Grande amica della De Filippi, ormai del tutto svincolata dalla Rai, la comica non avrebbe rifiutato l’offerta.