Trend
Giulia De Lellis, gaffe social: l’influencer s’indigna per un vecchio video con protagonista la Pascale
L’influencer ha commentato un vecchio video credendo fosse attuale
Giulia De Lellis, gaffe social: il commento ad un vecchio video con protagonista Francesca Pascale
Giulia De Lellis ha commentato un vecchio video con protagonista Francesca Pascale facendo l’errore, però, di crederlo attuale. A questo punto l’influencer si è fortemente indignata e ha riversato il suo sdegno su Instagram, nello specifico tra le stories. Il suddetto video, però, risale allo scorso marzo.
Il video del giornalista Piero Ricca
Giulia De Lellis ha preso le difese di Francesca Pascale ma un po’ di mesi in ritardo. Il video a cui si fa riferimento è il breve filmato, disponibile anche su Youtube, nel quale il giornalista Piero Ricca si rivolge a Francesca Pascale, e cioè – tra le altre cose – storica compagna di Silvio Berlusconi. Questa la domanda del giornalista, che ha causato lo sdegno dell’influencer: “Ma lei era già lesbica quando abitava con Berlusconi?“. A luglio 2022 Francesca Pascale ha infatti coronato il suo sogno d’amore con la cantante Paola Turci. Chiaramente i toni ed i modi del giornalista possono essere percepiti come invadenti ed anche poco rispettosi: la stessa Pascale infatti ha reagito mettendo i puntini sulle i.
Lo sfogo di Giulia De Lellis: “Mi fa schifo, vomito”
Giulia De Lellis ha riportato tale video con protagonista Francesca Pascale tra le sue storie e lo ha commentato. L’influencer ha però creduto fosse attuale e cioè che fosse stato realizzato appena finiti i funerali dell’ex leader di Forza Italia, al Duomo. Queste le parole dell’ex volto di Uomini e Donne: “Vomito, mi ha rovinato la mattinata. Ho il nervoso, mi fa schifo. Ma poi fuori da un funerale, ma davvero fa la gente?”.