Trend
Raffaella Carrà celebrata all’estero: l’omaggio a New York e Madrid
L’omaggio a poche ore da quello che sarebbe stato l’80esimo compleanno di Raffaella Carrà
Raffaella Carrà icona all’estero: da Madrid a New York
Raffaella Carrà viene ricordata all’estero: da Madrid a New York. A poche ore da quello che sarebbe stato l’80esimo compleanno della star (il 18 giugno) il ricordo è l’arma più potente per provare a far rivivere un po’ di quell’ardore artistico che Raffaella ha portato nel mondo, prima di partire.
Il volto di Raffaella Carrà a Times Square
L’estero ha scelto di ricordare Raffaella Carrà, con alcune iniziative. Si parta da New York, che ha deciso di far apparire il volto di Raffaella Carrà in grandi maxischermi proprio a Times Square. Questo quanto riporta Rai News: “New York rende omaggio a Raffaella Carrà. Il volto dell’artista italiana è infatti sui maxischermi pubblicitari di Times Square. L’iniziativa è di Spotify Equal, che ha scelto l’artista come ambassador per promuovere l’uguaglianza nell’industria musicale“.
Il ricordo di Madrid
E poi c’è la Spagna: anche questa nazione ha scelto di ricordare Raffaella Carrà (l’anno scorso le aveva già intitolato una piazza). Più che un semplice progetto, un vero e proprio evento, come riporta ANSA: “Madrid accoglie la presentazione mondiale di ‘Bailo Bailo’, il musical dedicato a Raffaella Carrà che debutterà allo storico teatro Capitol sulla Gran Via il prossimo 2 novembre“.