Connettiti con noi

Trend

Silvio Berlusconi, il messaggio dei figli: “Grazie, siamo commossi”

L’accorato messaggio degli eredi

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

figli berlusconi messaggio

Silvio Berlusconi: il messaggio dei figli dopo l’ondata d’affetto ricevuta

Continuano ad essere travolti dall’affetto di migliaia di persone i parenti e gli eredi di Silvio Berlusconi, l’ex presidente del Consiglio morto lo scorso 12 giugno al San Raffaele di Milano: a distanza di quasi una settimana dalla scomparsa, i ringraziamenti dei figli a tutti coloro che hanno manifestato affetto e riconoscenza nei confronti del padre.

La morte e poi i funerali di Stato in Duomo mercoledì scorso

Una vera ondata di affetto e devozione quella manifestata da centinaia di migliaia di persone nei confronti di Silvio Berlusconi dopo la sua morta. L’ex presidente del Consiglio è scomparso all’età di 86 anni lo scorso lunedì 12 giugno, al San Raffaele di Milano, a seguito di un nuovo ricovero. Mercoledì scorso a Milano, in Duomo, i funerali di Stato che ha visto riversarsi in piazza oltre 10mila persone tra cori, pianti e lunghissimi applausi. Una vera ondata di affetto quella che ha travolto non solo l’ex presidente ma i suoi 5 figli, eredi fisici e morali di tutto il suo ingente e immenso patrimonio.

Il messaggio dei figli di Silvio Berlusconi sulle più importanti testate

Proprio i figli, a distanza di qualche giorno dalla cerimonia, hanno voluto ringraziare per la forte partecipazione dimostrata nei confronti del loro dolore. Il modus ovviamente non è da tutti: i figli di Berlusconi hanno voluto infatti acquistare un’intera pagina delle principali testate cartacee italiane per ringraziare gli italiani che hanno voluto spendere parole e pensieri in questa occasione. “Grazie – scrivono i figli di Berlusconi – Siamo davvero commossi per l’amore e la vicinanza che avete manifestato per la scomparsa del nostro papà“. E ancora: “La presenza fisica a Milano per l’ultimo saluto, le ore trascorse davanti alla residenza di Arcore, le parole di affetto e stima affidate a tv, radio e social, i fiori, le lettere, i messaggi, i biglietti, le centinaia e centinaia di necrologi su tutti i giornali“. Poi la conclusione: “Gesti e parole che ci hanno riempito il cuore. Un abbraccio a tutti“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014