GF VIP
Dana Saber attacca Daniele Dal Moro: “Ogni volta che hai un problema con Oriana, torni a scrivermi”
E Daniele non si è tirato indietro dal replicare
Dana Saber all’attacco di Daniele Dal Moro: le parole dell’ex gieffina
Dana Saber ha duramente attaccato Daniele Dal Moro nelle ultime ore, ed ovviamente l’ex gieffino ha prontamento replicato. Questo ha generato un botta e risposta social in cui capirci qualcosa è veramente difficile. Ciò che sembra chiaro però è da chi è partito l’attacco e cioè Dana, e chi ha prontamente replicato, e cioè Daniele.
Il preciso riferimento ad Oriana
In una diretta su Instagram Dana Saber ha attaccato Daniele Dal Moro ed ha fatto precisi riferimenti. “Non è che ogni volta che ti succede un problema con la tua fidanzata, devi tornare a seguirmi e a scrivermi“. Ancora: “Io non sono una bambola. Io sono una persona che ha capito perfettamente questi giochi tuoi e non vuole più essere messa in mezzo“. Ad un certo punto il riferimento si è esteso anche presumibilmente ad Oriana: “Non potete usarmi per fare i vostri giochi. Ho 30 anni, la scuola dove avete imparato queste minc**ate l’ho costruita io quando avevo circa 10 anni. Dovete lasciarmi in santa pace“.
La replica di Daniele: “Ma di cosa stiamo parlando?”
Daniele ha immediatamente replicato alle parole di Dana, in una diretta su Twitch. L’ex gieffino ha ammesso di averne già parlato con la sua fidanzata (con cui l’ultimo periodo è stato particolarmente turbolento), ed ha riportato la reazione di Oriana a tale situazione. “Quando ho detto a Oriana ‘È arrivato il momento di Dana’, lei ha detto ‘Ah va be’ Dana!’. Non si è inca**ata nemmeno. Oriana che s’inca**a anche se scrivo a Pablo, non ha fatto nemmeno una piega quando le ho detto Dana. Ma di cosa stiamo parlando? È Dana, su!“.