Trend
Gemitaiz si scusa dopo l’attacco a Berlusconi: “Sono stato impulsivo”
Il rapper tenta di recuperare, ma non cambia idea su Silvio
Il cantante ha voluto prendere nuovamente la parola dopo le critiche ricevute
Non ha certo cambiato idea, Gemitaiz, su Berlusconi, questo lo ha ribadito anche nel momento in cui ha provato a fermare la polemica che lo ha investito dopo il suo commento alla morte di Silvio. Nonostante ciò, il rapper ha voluto spiegare in maniera più approfondita cosa lo ha spinto a condividere su Instagram un attacco all’ex premier nel momento della diffusione della notizia del suo decesso. “Sicuramente sono stato impulsivo e indelicato nella mia storia di ieri e me ne dispiaccio”, ha esordito, sempre sui social.
Gemitaiz prova a fermare le polemiche: “Un’uscita insensibile”
Questo il lungo messaggio di Gemitaiz, pubblicato nel tardo pomeriggio di martedì 13 giugno: “È stata un’uscita che voleva essere sarcastica, ma riflettendoci, è stata insensibile, aldilà di quale sia la mia posizione. E me ne dispiaccio. Ci tengo anche a dire che non era certo mio interesse essere al centro dell’attenzione mediatica, a volte dimentico di essere un personaggio pubblico e mi scordo di mettere i filtri nel comunicare. In ogni caso accetto le conseguenze delle mie azioni qualunque esse siano, come è giusto che sia”.
Il dietrofront non cancella il suo “disprezzo” sull’operato di Silvio Berlusconi
Dopo le scuse, un sentito post scriptum: “Ovviamente il mio peccare di insensibilità e il pessimo tempismo della mia affermazione non cancellano il disprezzo per tutto quello di cui è stato artefice e partecipe. Non cancella l’efferatezza e la mancanza di sensibilità totale che ha avuto nei confronti di chi è stata una sua vittima. So che non ve ne frega un caz*o ma va chiarito”.