GOSSIP
Fedez e Luis Sal, si schiera anche la cognata di J-Ax: “Karma”
Il battibecco pubblico continua ad essere al centro dell’attenzione e c’è chi, pubblicamente, si schiera
Luis Sal vs Fedez: anche la cognata di J-Ax prende le parti?
Anche i “vicinissimi” o lontani, come la si voglia vedere, di Fedez e Luis Sal sembrano in qualche modo prendere le parti seppur velatamente: è successo ad esempio alla cognata di J-Ax che subito dopo il dissing tra i due ormai ex amici di Muschio Selvaggio, ha riso parecchio della performance video di Luis.
Il botta e risposta sui social: Luis Sal e Fedez, quel che rimane di Muschio Selvaggio
Che Fedez abbia “litigato” con un suo amico, non è una novità. Anzi. Spesso e volentieri Fedez è finito al centro del gossip proprio per le sue litigate, per i suoi ex amici con i quali ha smesso di parlare, lavorare, interagire. Una lunga lista alla quale di recente si è aggiunto anche il nome di Luis Sal. Diversamente da tutti gli altri però, il giovane videomaker e volto noto di Muschio Selvaggio, non ha taciuto, anzi. Pubblicamente Luis ha risposto alle accuse di Fedez, dando il via ad un fiume di ironia proprio sulle sue ormai già iconiche parole: “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato“. Parole che Luis pronuncia prendendo in giro Fedez, accusandolo di correre sempre tra le braccia di “terze persone” per essere difeso.
La cognata di J-Ax condivide il video: “Karma”, è un messaggio indiretto?
In tutto questo, chi non conosce se la ride, chi invece ben conosce si fa un’idea. Tra queste persone c’è anche una donna che proprio estranea al mondo di Fedez non è: Jill Nizzotti. Parliamo infatti della moglie di Grido, fratello di J-Ax. Ricordando, in passato proprio J-Ax finì al centro del gossip per la fine della sua amicizia con Fedez, ritrovata anni dopo. Così anche la cognata di J-Ax ha voluto condividere il video di Luis Sal, di scherno nei confronti di Fedez, allegando la canzone Karma. Che sia un riferimento velato proprio a quello che accadde ai tempi tra Fedez e J-Ax? Molto possibile.