Serie Tv
Beautiful: un cameo d’eccezione, sul set c’è Andrea Bocelli
Cameo di Andrea Bocelli in Beautiful
Cameo d’eccezione per Andrea Bocelli: il tenore fa capolino a Beautiful
Personaggio d’eccezione in quel di Beautiful che dopo aver già dato spazio a rilevati presenze italiane, ora fa arrivare sul set della celebre soap opera anche Andrea Bocelli: tutto quello che sappiamo sul suo cameo d’eccezione.
Andrea Bocelli protagonista della celebre soap opera americana Beautiful
Incredibile ma vero, anche Andrea Bocelli per la prima volta nella sua vita avrà un suo “momento” in Beautiful. La soap opera più celebre al mondo, trasmessa da anni e anni da Mediaset su Canale5, si prepara ad accogliere sul set nientemeno che Bocelli che non sarà solo. Il suo cameo è previsto in coppia al fianco della moglie, Veronica Berti.
Quando andrà in onda la puntata in Italia?
Come sappiamo da tempo, la celebre soap americana ha girato alcune delle prossime puntate proprio nella capitale italiana, a Roma. Sei puntate “italiane” in tutto per Beautiful, già tutte registrate nel mese di maggio a Roma. Non si tratta certo della prima volta per la soap che già in passato aveva scelto l’Italia come set, ma è sicuramente la prima volta per Bocelli. Il tenore, celebre in tutto il mondo, si è prestato felicemente a presenziare nella puntata che andrà in onda, negli Stati Uniti, il prossimo 26 giugno. Come da indiscrezioni, il suo sarà un cameo al fianco della moglie e anche di sua figlia. Bocelli dovrebbe infatti apparire al pianoforte. Quando potremo vedere l’episodio in Italia? Per il momento non prima del prossimo anno, nel 2024.